Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

As.tro: riordino del gioco sotto la lente del Comitato di presidenza

  • Scritto da Redazione

Si parla del futuro del gioco pubblico, anche nell'ottica di elaborazione di una proposta per il riordino, nella riunione del Comitato di presidenza dell'associazione As.tro del 15 settembre a Bologna.

Passata la pausa estiva, riprendono a pieno ritmo i lavori dell'associazione As.tro, il cui Comitato di presidenza si riunirà mercoledì 15 settembre alle ore 12, presso il Mercure Hotel di Bologna.

Diversi i punti all’ordine del giorno, a cominciare dall'introduzione del presidente Massimiliano Pucci, che proporrà un resoconto ed analisi dell’attività svolta dall’associazione nel corso dell’ultimo anno e riflessioni sull’attuale scenario per il gioco pubblico alla luce delle nuove strategie di contrasto all’emergenza Covid.

Sotto la lente anche il posizionamento dell'associazione in vista del processo di riforma del settore, con un esame delle criticità già riscontrabili nella vigente disciplina riguardante le nuove gare e negli annunciati progetti di riforma.

Altro punto in agenda la preparazione dei lavori del prossimo direttivo, in calendario per il 14 ottobre, nell'ottica del coinvolgimento diretto dei singoli consiglieri nell’elaborazione della proposta dell’associazione per il riordino del comparto.

 

Share