skin

Frost (Euromat): ‘Fronte comune a tutela di industria e divertimento’

02 dicembre 2021 - 10:59

Il presidente della federazione Euromat, Jason Dean Frost, chiede un fronte comune a tutela dell’industria e del divertimento.

Scritto da Ac
Frost (Euromat): ‘Fronte comune a tutela di industria e divertimento’

Roma - “Nel nostro lavoro siamo soliti sorridere. Condividiamo sorrisi, regaliamo divertimento. Siamo quindi parte importante della società e delle comunità locali. Il nostro settore impiega tante persone non solo direttamente ma anche nel cosiddetto indotto, se pensiamo alla logistica o a tutte le attività collaterali che intervengono a lato dell’industria. Noi di Euromat lavoriamo ogni giorno per salvaguardare e tutelare tutto questo ecosistema così ampio e importante”, spiega Jason Dean Frost, presidente della federazione Euromat, intervenendo al convegno “Il gioco senza vincite in denaro. Evoluzione di un settore in Italia e in Europa”, in programma oggi, 2 dicembre, a Roma.

“Come Federazione esistiamo dal 1976 e abbiamo una lunga tradizione nel settore, avendone seguito tutte le evoluzioni. L’Italia rappresenta una realtà importante che ci sta particolarmente a cuore e per questa ragione siamo qui oggi, uscendo dagli uffici e facendoci vedere, nonostante le difficoltà di questo momento, per testimoniare la nostra partecipazione e la disponibilità a contribuire a risolvere la situazione di difficoltà in cui si trova il settore”, rimarca Frost.

E poi l’annuncio finale: “A marzo avremo una conferenza internazionale a Dublino dove parleremo dei vari problemi dell’industria e dei vari mercati e spero che l’Italia possa trovare spazio anche in quel contesto e il mio invito è a partecipare per dare voce alla vostra realtà”.

Articoli correlati