Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gambling Commission: Tim Miller nuovo direttore esecutivo affari societari

  • Scritto da Redazione

Nuove nomine all'interno della Gambling Commission inglese: Tim Miller nuovo direttore esecutivo per gli affari societari.

 

 

Tim Miller è stato nominato nuovo direttore esecutivo con la supervisione degli affari societari, coinvolgimento degli stakeholder della Gambling Commission inglese.

Miller è attualmente responsabile della politica e delle comunicazioni al difensore civico locale e si unirà alla Commissione alla fine del mese di agosto.

Sarah Harrison, Chief Executive dell'ente di regolamentazione del gioco inglese, sottolinea: "Sono lieta di dare il benvenuto a Tim nella squadra di direzione della Gambling Commission. Tim porta con sè competenze di ricerca e di comunicazioni importanti per il lavoro della Commissione e per contribuire a mantenere il gioco d'azzardo equo, sicuro e libero dal crimine".
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.