skin

Covid-19, gli eventi si fanno online: a maggio c'è Ice North America Digital

27 marzo 2020 - 09:57

Dopo il rinvio al 2021 a causa del Covid-19, l'Ice North America avrà una versione digitale dall'11 al 15 maggio 2020. A confronto alcuni dei principali dirigenti dell'industria del gaming.

Scritto da Redazione
Covid-19, gli eventi si fanno online: a maggio c'è Ice North America Digital

Clarion Gaming ha lanciato una versione digitale gratuita di Ice North America a seguito del rinvio dell'appuntamento di quest'anno al 2021

Ice North America Digital si svolgerà durante la settimana in cui l'evento di New Orleans era originariamente programmato e fornirà una vasta selezione di discussioni, approfondimenti di esperti e leadership di pensiero.

A partire da lunedì 11 maggio, per tre  ore al giorno, fino a venerdì 15 maggio, lo show presenterà anche alcuni dei principali dirigenti delle industrie terrestri, scommesse sportive, tribali e dell'ospitalità.

Con altri che vengono aggiunti al roster ogni giorno, questi includono attualmente operatori come Bobby Soper, presidente e Ceo di Sun Gaming & Hospitality, Daniel Kustelski, Co-Fondatore e Ceo di Chalkline Sports e Colleen Birch, SVP di Revenue Optimization presso il Cosmopolitan a Las Vegas.

Ci saranno anche luminari del Maryland Lottery and Gaming, Kentucky Lottery, PointsBet ed Edwards Technologies, tra gli altri.
 
Maggiori informazioni sugli argomenti che saranno discussi dai panel, che saranno limitati a 500 partecipanti, sono disponibili qui.
 
 
Rory Credland, Event Director di Ice North America Digital, dichiara: "Siamo lieti di poter offrire gratuitamente questi favolosi contenuti e siamo certi che ora è più che mai un momento ottimo per l'industria per mettere in comune i propri pensieri.
Abbiamo riscontrato un reale interesse da parte delle persone non solo a partecipare, ma anche a sintonizzarsi per scoprire quali sono le prospettive future e condividere le conoscenze sulla via migliore da seguire. Purtroppo, sarà senza il jazz e la fantastica ospitalità del sud, ma lo salveremo per la primavera del 2021".
 
L'evento vede fra i suoi media partner anche Gioco News.
 
 

Articoli correlati