skin

Eag torna dal vivo, boom di prenotazioni per gennaio 2022

26 ottobre 2021 - 13:32

L'Entertainment, Attractions & Gaming International Expo torna in un'edizione dal vivo ed è già boom di prenotazioni per gli stand espositivi.

Scritto da Redazione GiocoNews
Eag torna dal vivo, boom di prenotazioni per gennaio 2022

"Eag International di quest'anno è stato un evento solo online, ma sembra esserci una forte attesa per quello che sarà il primo evento in presenza dopo due anni”, nota Karen Cooke, di Bacta Entertainment, una degli organizzatori di Eag International, che si terrà dall'11 al 13 gennaio all'ExCeL di Londra. “Sono già tantissimi gli stand prenotati. Diversi espositori ci hanno detto che sebbene le condizioni commerciali siano state difficili hanno comunque speso in modo produttivo gli ultimi due anni, e hanno nuovi lanci previsti per la fiera di gennaio. Anche l'interesse dei visitatori è elevato, Eag International 2022 si preannuncia come un evento storico. Siamo entusiasti della prospettiva di dare il benvenuto a tutti e, per evitare delusioni, chiederei a tutte le aziende che stanno pensando di esporre di mettersi in contatto senza esitare", consiglia Cooke.

L'area espositiva seguirà il tradizionale modello Eag: un mix di grandi marchi internazionali e produttori e fornitori di servizi più piccoli. La tendenza verso tecnologie all'avanguardia sembra destinata a continuare stando al numero di prenotazioni già ricevute da Aeg da parte di sviluppatori di sistemi di pagamento senza contanti e senza contatto, oltre a software che migliorano le prestazioni per ogni tipo di svago.

Phil Setter, di Whitehouse Leisure International, da tempo tra le aziende sostenitrici di Aeg, ha anticipato che l'azienda occuperà i suoi tre stand abituali per mostrare gamme rivoluzionarie di peluche con licenza e generici e merce premio: "Penso che la maggior parte delle persone sarà d'accordo, nessuno si aspettava un livello così alto di domanda da parte dei consumatori quest'anno e abbiamo esaurito presto molte delle nostre linee chiave. A Whitehouse Leisure International siamo stati impegnati tutto l'anno a sviluppare la nostra nuova collezione e, come prevedibile, abbiamo un'entusiasmante scuderia di prodotti nuovi e innovativi da presentare per il 2022. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a tutti i nostri clienti che partecipano a Eag e speriamo che questo segni l'inizio della vita e degli affari che tornano alla normalità".

Anche Paulo Sidoli, di SB Machine, macchine basate su Porthcawl, si aspetta un evento produttivo. SB Machines fornisce, nel Regno Unito e in Irlanda, giostre per bambini italiane e di alta qualità, e coglierà l'occasione di Aeg International per lanciare la loro ultima giostra, Wave Patrol. "Questa mini ruota a due posti", spiega Paulo Sidoli, "ha suscitato molto interesse tra gli operatori. Accanto a Wave Patrol, sarà in mostra l'affermato Kangaroo Carousel. Queste giostre sono tra le prime della prossima generazione di giostre che possono costare due sterline a partita".

 

Per molti l'attrazione di Eag è data dall'opportunità di incontrare professionisti con idee affini alle proprie, ma anche un'opportunità per rinnovare le proprie conoscenze e incontrare vecchi amici durante i numerosi eventi organizzati durante lo spettacolo. Il tempismo di Eag International, che si presenta proprio all'inizio del nuovo anno, è perfetto per acquirenti e influencer chiave, che desiderano investire nella prossima stagione, che avranno di fronte sicuramente una significativa domanda repressa.

Per partecipare, o aver informazioni per la partecipazione come espositori a Aeg International, si può contattate Karen Cooke all'indirizzo karencooke@swanevents.co.uk o, in ogni caso, visitate www.eagexpo.com per maggiori dettagli.

 

Articoli correlati