Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ippodromo Capannelle, Frongia: 'Massimo impegno per apertura'

  • Scritto da Redazione

L'assessore allo Sport del Comune di Roma, Daniele Frongia, assicura massimo impegno per mantenere aperto l'ippodromo di Capannelle.

“Abbiamo ascoltato volentieri ciò che HippoGroup aveva da dirci, siamo sempre ben disposti a incontrare chiunque voglia fare qualcosa di utile per il bene della Capitale e dei suoi cittadini. Faremo il possibile affinché Capannelle possa rimanere attivo e le gare di ippica proseguire così come da programma per l’anno in corso e a seguire".

Dopo i commenti del presidente della commissione Sport del Comune di Roma, Angelo Diario, e dei rappresentanti della filiera ippica anche Daniele Frongia, assessore allo Sport, interviene in merito all'incontro tenutosi ieri, 14 marzo, sulle sorti dell'ippodromo Capannelle.

"Il nostro obiettivo sarà proprio questo, insieme alla necessità, più che evidente, di mantenere occupati i dipendenti che lavorano all’interno dell’impianto ippico. Confermiamo quindi il massimo impegno per scongiurarne la chiusura, è una nostra priorità”, conclude Frongia.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.