Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Sardegna: 1,3 milioni di ristori dalla Regione agli operatori ippici

  • Scritto da Ca

Al via il bando per la concessione di aiuti a favore del comparto ippico ed equestre colpito dal lockdown. In Sardegna ci sono 1,3 milioni di euro a disposizione.

Ben 1,3 milioni di euro a disposizione degli operatori ippici sardi. Al via il bando per la concessione di aiuti a favore del comparto ippico ed equestre colpito dal blocco delle attività nel periodo del lockdown. Sarebbe quello l’importo a disposizione degli operatori che, ha spiegato l’assessore della Regione Sardegna all’Agricoltura Gabriella Murgia, “hanno dovuto comunque far fronte alle spese per il mantenimento e il benessere dei cavalli che avevano in allenamento”.  I benefici, relativi ai mesi di marzo e aprile 2020, sarebbero rivolti ai proprietari o ai detentori di cavalli impegnati nelle discipline sportive e puledri in preparazione alle manifestazioni allevatoriali.

I tecnici sono allo studio del provvedimento e nei prossimi giorni ci saranno maggiori informazioni per candidarsi all’erogazione dei sussidi in questione.
Share