skin

Bando comunicazione ippica, il 1° aprile l'apertura delle buste

30 marzo 2021 - 14:34

Il 1° aprile si terrà la seduta pubblica per l'apertura delle offerte per il bando per la campagna di comunicazione dell'ippica e la verifica della documentazione amministrativa.

Scritto da Redazione
Bando comunicazione ippica, il 1° aprile l'apertura delle buste


Nuovi passi in avanti  per il bando per la campagna di comunicazione dell'ippica.
Dopo la proroga al 23 marzo della data di consegna delle domande di partecipazione, è stata convocata per il 1° aprile la seduta pubblica per l'apertura dei plichi delle offerte pervenute e la verifica del contenuto della Busta "A", con la documentazione amministrativa.


La seduta pubblica si terrà presso la Sala Clemente, al terzo piano della sede del ministero delle Politiche agricole, a Roma, in via XX Settembre, n° 20, con inizio alle ore 10:30.
Alla seduta pubblica può presenziare esclusivamente il legale rappresentante della società o un suo delegato munito di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità, di delega scritta e di fotocopia del documento di riconoscimento del delegante.
Si raccomanda ai partecipanti di munirsi di idonea mascherina e di adottare tutte le misure precauzionali prescritte dalle vigenti norme in materia di prevenzione dal Covid-19.

La seduta pubblica sarà coordinata dal Rup - Responsabile unico del procedimento assistito dal seggio di gara, la cui nomina è esplicitata nella determina consultabile a questo link
 
La seduta pubblica sarà ritenuta validamente costituita purché siano presenti almeno due rappresentanti di imprese concorrenti.
 
Si invitano le imprese concorrenti che intendono partecipare alla seduta pubblica di inviare preventivamente il nominativo del proprio delegato e copia del relativo documento di riconoscimento, ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:  g.digenova@politicheagricole.it; PEC: saq8@pec.politicheagricole.gov.it.
 

Articoli correlati