Gestire la crisi da Covid-19: un corso gratuito online per operatori Fec
Un'agenzia di sviluppo del business specializzata nel mondo dell'intrattenimento propone un workshop gratuito per uscire dalla crisi dovuta all'epidemia in tempi più rapidi.
Digital Mind Meld, un'agenzia che aiuta gli operatori del settore dei divertimenti ad attrarre e coinvolgere i clienti nell'era digitale, propone un'iniziativa per aiutare i centri di intrattenimento in difficoltà a fornire cibo e divertimento alle loro comunità.
Si tratta di un workshop online, completamente gratuito, mirato agli operatori dell'intrattenimento.
L'obiettivo della campagna, intitolata “Food & Fun”, è quello di incoraggiare altri fornitori dell'industria dell'intrattenimento a intensificare e aiutare i Fec (Family entertainment center) a concentrarsi sulle soluzioni all'attuale crisi di Covid-19.
L'iniziativa nasce sulla scia di molti centri in tutto il mondo che hanno dovuto interrompere le operazioni temporaneamente o, in alcuni casi, permanentemente a causa della pandemia.
“Spero che la comunità dei venditori si unisca e che trovi altre idee da restituire ai nostri clienti condivisi. Nell'ora più buia, dobbiamo tutti superare le nostre paure e contribuire ad accelerare la ripresa. Le azioni che intraprendiamo oggi determineranno dove saremo tra pochi mesi ", sostiene Carter.
Per ulteriori informazioni sull'iniziativa Food and Fun e partecipare a un seminario online gratuito che esplora il concetto, visitare www.digitalmindmeld.com/delivery.