skin
Menu

L'Uk intensifica le regole anti-Covid con qualche sconto alle sale giochi

28 settembre 2020 - 11:18

Nuove restrizioni per i locali britannici per contenere la pandemia ma stavolta va meglio ai centri di gioco.

Scritto da Vg

Non sarà un vero e proprio lockdown, per i locali di gioco e intrattenimento del Regno Unito, ma quasi. Con le nuove restrizioni disposte dal governo britannico i locali pubblici dell'Inghilterra dovranno chiudere dalle 22 alle 5 del mattino, con tutto il personale e i clienti che dovranno indossare coperture per il viso, a meno che non si debba mangiare o bere, per quanto riguarda i clienti, ma solo a patto che rimangano seduti.

Inoltre, tutte le location devono raccogliere i dettagli di contatto dei clienti in modo che il sistema "track and trace" possa funzionare se qualcuno in visita dovesse successivamente risultare infetto.

In Galles i regolamenti impongono che i locali devono chiudere fino alle 6 del mattino, ma i visitatori dei pub hanno 20 minuti in più dopo le 22 per finire i loro drink. Oltre al fatto che l'orario di chiusura delle 22 non si applica alle sale giochi. Esistono anche regole per i rivestimenti del viso e i dettagli del cliente.

La Scozia ha tempi di chiusura simili anche se – anche qui - le sale giochi non sono influenzate dalle restrizioni sui tempi, anche se viene comunque applicata la regola dei rivestimenti per il viso, così come la raccolta dei dettagli di contatto.

 

Articoli correlati