skin

Eag, nuovo organizzatore per l'edizione del gennaio 2023

16 marzo 2022 - 14:43

La prossima edizione di Eag - Entertainment, attractions & gaming international expo, in programma a Londra dal 10 al 12 gennaio, avrà un nuovo organizzatore.

Scritto da Redazione
Eag, nuovo organizzatore per l'edizione del gennaio 2023

"Dopo 14 anni di organizzazione di Eag, io e i miei colleghi direttori abbiamo concluso che dopo lo spettacolo del 2022 dovevamo concentrarci su altre parti della nostra attività e sulle altre fiere nella nostra scuderia. Mi è piaciuto molto gestire lo spettacolo sin dal suo inizio nel 2009 e ho concordato con Eag di aiutare il passaggio al nuovo organizzatore fino a settembre 2022”.

Queste le parole con cui l'amministratore delegato di Swan Events, Karen Cooke, annuncia che l'Entertainment, attractions & gaming international expo (Eag), che si terrà dal 10 al 12 gennaio 2023 presso l'Excel di Londra, sarà gestito da un nuovo organizzatore.

 

Il presidente di Eag Ltd, Martin Burlin, aggiunge: "Swan Events e Karen in particolare, hanno fornito un servizio eccezionale a Eag. Ogni appuntamento dal primo giorno è stato un successo e ha incassato un ampio elogio da parte di espositori e visitatori. Il Salone 2022, organizzato in difficili circostanze post-Covid, non aiutato da uno sciopero della metropolitana, si è rivelato uno dei migliori eventi di sempre, con feedback sia degli espositori che dei visitatori estremamente positivi. Karen ha gentilmente accettato di gestire i primi compiti organizzativi per lo show del 2023, aiutando il nostro nuovo organizzatore ad aggiornarsi con i requisiti specifici dell'associazione Bacta e del nostro settore. Vorrei ringraziarla pubblicamente per tutto quello che ha fatto negli ultimi 14 anni. Siamo nelle fasi finali della selezione di un nuovo organizzatore e speriamo di fare un annuncio entro le prossime settimane”.
 

Articoli correlati