skin

Eag, Dalla Pria (Sapar): 'Serve informazione corretta nel gioco'

20 aprile 2021 - 11:10

Al seminario di GiocoNews sull'amusement all'Eag Expo, Dalla Pria sottolinea l'importanza di cultura del gioco e comunicazione corrette per tutelare le imprese dell'intrattenimento'.

Scritto da Redazione
Eag, Dalla Pria (Sapar): 'Serve informazione corretta nel gioco'

"Oggi è molto difficile, nonostante tutto, comunicare all'opinione pubblica le differenze tra una ticket redemtpion e un vero gioco d'azzardo. È difficile farlo capire alla politica, quindi al Governo e alle Regioni, ma anche agli altri soggetti che non conoscono questi giochi di cui si sta parlando. Eppure questa differenza è davvero importante e alla base del nostro settore".


A parlare è Claudio Dalla Pria, Revisore dei conti dell'associazione Sapar, intervenuto al seminario di Gioco News sull'amusement all'Eag Expo, in calendario oggi, 20 aprile.


"Per questa ragione come associazione, in Sapar, ci battiamo quotidianamente per illustrare le differenze e diffondere la conoscenza e la consapevolezza del nostro settore, per combattere ogni distorsione dannosa delle nostre attività".

Secondo Dalla Pria poi "è fondamentale diffondere una corretta cultura del gioco e una corretta comunicazione perché questa anomalia tutta italiana sta causando seri danni alle imprese che operano in maniera sana nel settore dell'intrattenimento".

 

Articoli correlati