skin

Eag Expo 2024, Pagella: 'Sanremo Games punta sull'amusement'

18 gennaio 2024 - 10:06

Maurizio Pagella, titolare di Sanremo Games, spiega le ragioni della presenza della sua azienda alla fiera Eag Expo di Londra e presenta la nuova macchina a ticket che sarà in vetrina anche a Feexpo ed Enada.

Scritto da Ac
Nella foto: Maurizio Pagella, titolare di Sanremo Games

Nella foto: Maurizio Pagella, titolare di Sanremo Games

Londra - “Il settore dell’intrattenimento ha ancora molto da dire e da sperimentare ed è proprio in questa ottica che come Sanremo Games abbiamo voluto investire sull’amusement provando a creare dei nuovi prodotti per il mercato italiano e per quello internazionale oltre a importare nel nostro Paese dei nuovi giochi dedicati alle sale e ai Fec, in esclusiva”.

Così Maurizio Pagella, titolare di Sanremo Games, spiega le ragioni della presenza della sua azienda alla fiera Eag Expo di Londra. E non solo. “Abbiamo deciso di puntare su questo settore e di fare il grande salto partecipando alla fiera londinese, dove presentiamo la nostra nuova macchina a ticket che abbiamo sviluppato anche in una versione a due giochi e con mobile da sala, che sta riscuotendo interesse. Mentre lo stesso prodotto lo stiamo omologando anche per il mercato italiano dove vogliamo lanciarlo in occasione delle altre due fiere a cui parteciperemo, cioè Feexpo a Bergamo ed Enada a Rimini”.

È quindi un vero e proprio tuffo nell’amusement per Sanremo Games, come evidenzia Pagella: “Per noi si tratta di un settore al quale siamo particolarmente legati perché è quello della tradizione ed è la nostra storia: certo, non è semplice perché sappiamo che il comparto affronta vari problemi e perché le sale giochi sopravvissute sono ormai poche, ma c’è comunque un mercato anche in Italia e si possono creare nuove opportunità. Soprattutto se vengono scritte e applicate regole chiare e sostenibili che consentano di provarci e di investire”.

 

Altri articoli su

Articoli correlati