skin

Eag online, in attesa delle nuove date cresce il supporto dell'industria

28 gennaio 2021 - 11:32

Nonostante lo slittamento delle date delle edizioni 'dal vivo' e online, non scema il supporto di visitatori ed espositori ad Eag Expo, la fiera europea dedicata all'industria dell'intrattenimento.

Scritto da Redazione
Eag online, in attesa delle nuove date cresce il supporto dell'industria

“Le registrazioni dei visitatori sembrano buone, con acquirenti e operatori desiderosi di rimanere aggiornati durante questi tempi difficili. Gli espositori hanno risposto con molto entusiasmo, abbracciando il nuovo formato per mostrare una vasta gamma di prodotti e servizi per l'operatore del tempo libero di oggi.
Sfortunatamente, è stata presa una decisione difficile per rinviare le date originali di Eag Online per consentire ai partecipanti di concentrarsi sulle attuali questioni urgenti all'interno delle loro attività. Non vediamo l'ora di confermare le nuove date in un futuro non troppo lontano".

È l'organizzatrice Karen Cooke a fornire gli ultimi aggiornamenti sulll'European attractions & gaming international show, meglio conosciuta come Eag Expo: ovvero, la fiera europea dedicata all'industria dell'intrattenimento che agli inizi dell'anno ha visto slittare anche l'edizione digitale - originariamente in programma il 27-28 gennaio - dopo aver annunciato il posticipo dell'edizione fisica dello show al gennaio 2022. 

In attesa di conoscere le nuove date, non accenna a diminuire il supporto degli espositori, che stanno confermando la loro adesione all'iniziativa.

Come John A Stergides di Electrocoin Sales, che anticipa la forte line-up di prodotti che sarà "in mostra" ad Eag Online: "Mentre Electrocoin di solito partecipa a una serie di spettacoli, Eag di solito è quello che stabilisce il marker per la prossima stagione. Il 2020 è stato un anno difficile per il nostro settore e speriamo che il 2021 sia più positivo per tutti e che inizierà con l'evento online Eag 2021. Electrocoin ha preso parte all'Eag da quando è stato formato e crediamo di dover sostenerci a vicenda poiché fa parte della nostra associazione, bacta, e per mantenere vivo lo spirito, specialmente nelle circostanze attuali".
 
Anche il rinomato fornitore di apparecchiature per il trattamento del contante Cummins Allison sarà un partecipante chiave: “Atei, e successivamente Eag, sono stati un appuntamento fisso nel calendario Cummins come fornitori leader nel settore dei giochi. Anche se è deludente che le restrizioni estese abbiano impedito che lo spettacolo fisico si svolgesse all'ExCeL, siamo lieti di poter supportare ed essere parte dello spettacolo virtuale che Eag ha messo insieme", spiega Paul Clay, Sales Manager per il Regno Unito e l'Irlanda.
 
Il direttore commerciale e delle vendite Iain Lunt di Playsafe Systems esprime un parere simile: "Con il successo dell'Eag 2020 vogliamo continuare il nostro impegno per questo grande evento come negli anni precedenti. Anche in questo periodo senza precedenti crediamo che ci sia ancora valore nel mostrare i nostri prodotti, anche se in un modo mai fatto prima. Speriamo che altri contributors si sentano allo stesso modo e utilizzino il nuovo formato online Eag come un'opportunità per mostrare nuove innovazioni del settore e creare nuove connessioni. Non vediamo l'ora per incontrarvi e discutere della nostra gamma Thomas Paystation e dei prodotti Playsafe".

Dopo il successo all'Eag International 2020, Game Payment Technology parteciperà anche a Eag Online, con il direttore Tim Stratton che commenta: "Game Payment Technology continua a supportare l'Expo internazionale di intrattenimento, attrazioni e giochi. Non vediamo l'ora di portare l'evento online e mostrare gli ultimi sviluppi che Gpt ha da offrire".
 
La registrazione per Eag Online 2021 è ora aperta su www.eagexpo.com
 
Gioco News seguirà tutte le edizioni di Eag come media partner.
 

Articoli correlati