skin

Family entertainment expo: a Bergamo gioco e intrattenimento a 360°

16 gennaio 2023 - 11:21

Dal 10 al 12 marzo 2023 a Bergamo si terrà l’unica fiera organizzata dagli operatori dell’amusement: il Family entertainment expo.

Scritto da Redazione
feexpomanifesto.jpg

Dalle attività tradizionali a quelle virtuali, dal 10 al 12 marzo 2023 la Fiera di Bergamo ospiterà un evento internazionale dedicato ai professionisti dell’amusement.

Il Family entertainment expo ha una speciale caratteristica: è organizzata direttamente dagli operatori del settore che hanno affrontato questa sfida per ripartire insieme.

Dietro questo evento ci sono famiglie, persone e aziende che desiderano restituire dignità a un comparto che negli ultimi anni si stava vincolando a un’immagine non rappresentativa.

Lo scopo è di dimostrare che l'amusement, oltre a essere un settore imprenditoriale importante, è anche una dimensione sociale, dove a vincere sono sempre la condivisione del divertimento e il sorriso.

Feexpo è una grande opportunità per tenersi aggiornati sulle ultime novità del settore. La fiera internazionale, infatti, è il luogo perfetto per scoprire prodotti e servizi capaci di far decollare il proprio business, così com’è ideale per aumentare l’affluenza di nuovi clienti.

Produttori, importatori o gestori, tutti potranno aggiornarsi e fare network con colleghi professionisti.

Dai kiddie rides, ai calcio balilla, passando per i playground e i tanti servizi, al Feexpo saranno presenti tutti i settori dell’intrattenimento con un’offerta pronta a soddisfare le esigenze degli operatori e del mercato. Ma non solo, perché Feexpo offrirà spunti e prodotti anche per le nuovissime generazioni che si proiettano nel futuro dell’intrattenimento: non mancheranno i videogiochi, intesi sia come esports, sia come game developers e sia come l’immancabile realtà virtuale.

Convegni e seminari di alto livello, poi, completano l’offerta.

 

La Fiera di Bergamo è facilmente accessibile da tutti i buyer nazionali e internazionali considerata la vicinanza all’aeroporto di Orio al Serio ed essendo strettamente collegata a Milano da rete ferroviaria e autostradale (uscite di Bergamo e Seriate, A4 Milano-Venezia)

 

Altri articoli su

Articoli correlati