skin

Feexpo 2024, Pacella (Adm): 'Attenzione a legalità e correttezza del gioco'

27 febbraio 2024 - 10:54

Fabio Pacella interviene in rappresentanza dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli all'inaugurazione della Feexpo 2024 e pone l'attenzione sulla necessità di riforme per il gioco senza in vincita in denaro.

Scritto da Ca
pacellaadmfeexpo2024.png

Bergamo - “Vi assicuro che noi non siamo affatto digiuni del vostro settore; anzi, siamo molto attenti e pronti a recepire le novità. A me personalmente fa molto piacere che ci sia questa attenzione, diretta soprattutto alla legalità e alla correttezza del gioco, questo è lo snodo fondamentale”.

 

Ad affermarlo è Fabio Pacella, della Direzione interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle d’Aosta e della Direzione regionale per la Lombardia dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, nel corso dell'inaugurazione della Family entertainment expo - Fiera dell'amusement, che apre i battenti oggi, 27 febbraio, a Bergamo.

 

Relativamente alla separazione fra il gioco con e senza vincita in denaro, Pacella rimarca “Sono molto contento che queste idee vengano ufficialmente prese in considerazione, per il bene sia nostro che di tutti gli operatori del settore, quindi auguro a questa fiera un ottimo successo, di crescere sempre in maniera esponenziale”.

 

 

Ecco il video integrale dell'intervento di Pacella.

Altri articoli su

Articoli correlati