skin

Feexpo, Patelli (Promoberg): Intrattenimento sinonimo di aggregazione'

10 marzo 2023 - 16:05

All'apertura di Feexpo, Luciano Patelli (Promoberg – Fiera di Bergamo) rimarca l'importanza di valorizzare il puro intrattenimento, occasione di aggregazione per giovani e famiglie.

Scritto da Redazione
promobergfeexpo.jpg

Bergamo – “Ringrazio il Consorzio Fee che ha contribuito ad organizzare insieme a Promoberg questo evento importantissimo. Un evento che riguarda tutto il settore e gli operatori dell'intrattenimento e del divertimento e coinvolge tutti gli aspetti dell'intrattenimento: un settore che va distinto da quello del gioco con vincita in denaro”.

A rimarcarlo è Luciano Patelli, presidente di Promoberg, società che gestisce la Fiera di Bergamo, in occasione dell'apertura della Feexpo, la manifestazione dedicata al mondo dell'amusement in corso alla Fiera di Bergamo da oggi, 10 marzo, fino a domenica 12.

Questa è una fiera finalizzata ad attrarre famiglie e giovani verso un comparto che crea unità, aggregazione, come accadeva un po' nella nostra infanzia, magari all'oratorio, quando ci si ritrovava tutti attorno ad un calciobalilla o vicino a un flipper. È evidente che c'è stata una grossa evoluzione in questi giochi, però il fine è sempre lo stesso. Siamo molto orgogliosi perché in fiera ci sono più di 50 aziende che rappresentano questo settore, che arrivano da tutta Italia ma anche dall'estero, dato che ci ha fatto conquistare lo status di 'fiera internazionale'”, conclude Patelli.

 

 

Altri articoli su

Articoli correlati