Feexpo, Tredese: 'In vetrina il meglio del meglio dell'automatico'
È entusiasta il presidente del Consorzio Fee, Tiziano Tredese, nel presentare ai visitatori l'edizione 2023 della Feexpo, occasione per conoscere le ultime novità del comparto dell'automatico.
Scritto da Redazione
Bergamo - “Posso dire con orgoglio che noi quest'anno abbiamo fatto qualcosa di mai visto prima. Vedrete qui il meglio del meglio del mondo dell'automatico disponibile in questo momento: c'è tutto quello che era in vetrina alla fiera Iaapa di Orlando a novembre, quello che abbiamo visto a Londra e ancora di più, prodotti mai visti prima d'ora”.
È entusiasta il presidente del Consorzio Fee, Tiziano Tredese, nel presentare ai visitatori l'edizione 2023 della Feexpo, la manifestazione dedicata al mondo dell'amusement in corso alla Fiera di Bergamo da oggi, 10 marzo, fino a domenica 12.
“Questa fiera non sarebbe così bella senza l'aiuto e il lavoro degli enti certificatori, che con le nuove norme ci hanno consentito di omologare queste macchine e che saranno quindi pronte per essere vendute. E grazie anche all'Agenzia dogane e monopoli che ci ha offerto la possibilità di confrontarci”, conclude Tredese.