skin

Oies Youmark gaming racconta Feexpo, la fiera dell'amusement

08 febbraio 2024 - 12:29

Youmark con il suo canale Oies Youmark gaming racconterà la Family entertainment expo in agenda al centro fieristico Promoberg di Bergamo dal 27 al 29 febbraio.

Scritto da Redazione
feeexpooblopaginafb.jpg

Tra le principali testate on-line italiane attive nel settore marketing, comunicazione e creatività, Youmark con il suo canale Oies Youmark gaming, che è gestito in collaborazione con l’Osservatorio italiano esports, accompagnerà la nuova edizione Feexpo, in programma dal 27 al 29 febbraio.

 

Grazie al neonato verticale, infatti, si potranno leggere tutte le notizie di questa straordinaria ‘tre giorni’ organizzata dagli operatori dell’intrattenimento nel polivalente centro fieristico Promoberg di Bergamo, garantendo il puntuale aggiornamento su tutte le novità, attraverso la voce dei protagonisti di questo comparto: organizzatori, standisti, relatori e visitatori.

 

La Family entertainment expo, di cui Oies è partner, si conferma punto di riferimento per tutti coloro che dedicano la propria attività, sotto qualsiasi forma, al benessere delle persone.

Nessuno ha più dubbi sul fatto che il divertimento è pedagogicamente riconosciuto come fattore di crescita fondamentale. Ma non solo, sarebbe riduttivo confinarlo alla mera infanzia, perché il gioco, adattato alle specifiche età, crea una condizione di coinvolgimento e benessere tale da essere fattore motivazionale che migliora il rapporto con sé stessi e con gli altri, quotidianamente.

 

Se parlando di attività ludiche “switchamo” istintivamente ad “attività perditempo”, forse è proprio il momento di dedicare più tempo alle attività ludiche. E, soprattutto, di tenersi aggiornati in merito, iscrivendosi alla newsletter del canale Oies Youmark gaming. Una sorta di zoom giornaliero su questo impalpabile mondo della fantasia che molto concretamente frutta, solo in Italia, circa 38 miliardi di euro e che sarà rappresentato alla Feexpo dai più quotati operatori del settore a livello nazionale e internazionale.


 

Altri articoli su

Articoli correlati