skin

Thailandia nuova mecca dell'amusement, a ottobre c'è la Taape

22 aprile 2023 - 10:01

La Taape, la prima e unica fiera dedicata alla promozione dell'industria dei divertimenti e delle attrazioni nel sud-est asiatico, è in calendario dal 24 al 26 ottobre a Bangkok (Thailandia).

Scritto da Redazione
taape2023.jpg

È iniziato il countdown verso la prossima edizione di Taape -  Thailand amusement & attraction parks expo, in calendario a Bangkok, dal 24 al 26 ottobre all'Impact exhibition & convention center.

La Taape è la prima e unica fiera dedicata alla promozione dell'industria dei divertimenti e delle attrazioni nel sud-est asiatico. 

Lo spettacolo - istituito in concomitanza con l'iniziativa "One Belt, One Road" - attirerà aziende da oltre 20 Paesi e visitatori professionali da Malesia, Thailandia, Singapore, Laos, Cambogia, Indonesia, Vietnam, Birmania, Cina, Corea, India, Taiwan, Paesi Bassi, Russia, Spagna e Gran Bretagna, inserendosi nel favorevole contesto della crescita dell'economia thailandese e della classe media, fatto che offre buone possibilità per lo sviluppo del mercato dell'intrattenimento e del tempo libero.


L'EDIZIONE 2019 - Nel 2019, sono stati in vetrina più di 500 prodotti e soluzioni visualizzati da più di 23 Paesi e regioni: strutture di gioco per bambini al coperto / all'aperto, giochi arcade, giostre, attrezzature per parchi acquatici, design di attrazioni e parchi di divertimento, giochi VR e AR, soluzioni per la gestione delle attrazioni, distributori automatici, giocattoli e così via.
Coprendo un'area di 8000 mq, Taape 2019 ha attirato più di 160 espositori. 


L'EDIZIONE 2023 - Taape mira a diventare lo spettacolo di più grande scala in Thailandia e ad attirare un gran numero di visitatori da tutto il mondo. Colpita dalla pandemia, la maggior parte delle imprese del settore si trova ad affrontare sfide finanziarie e tende a cogliere questa opportunità per cercare lavoro insieme, situazione che rende la fiera di quest'anno ancora più importante. 

Altri articoli su

Articoli correlati