skin

'Conoscere l'Adm', il 14 ottobre a Terni il corso di formazione con l'Odg Umbria

29 settembre 2022 - 11:10

Il 14 ottobre, a Terni, è in programma il corso di formazione 'Conoscere l’Agenzia delle accise, dogane e monopoli', primo step del protocollo firmato da Adm e l’Ordine dei giornalisti dell’Umbria.

Scritto da Redazione
Foto © Glenn Carstens-Peters / Unsplash

Foto © Glenn Carstens-Peters / Unsplash

Prosegue l'attuazione del protocollo di Intesa siglato a giugno tra l’Agenzia delle accise, dogane e monopoli e l’Ordine dei giornalisti dell’Umbria finalizzato a promuovere iniziative formative per i giornalisti e per il personale Adm impegnato nel settore della comunicazione istituzionale. 

Da questa settimana, infatti, è possibile iscriversi al corso di formazione “Conoscere l’Agenzia delle accise, dogane e monopoli”, in calendario venerdì14 ottobre a Terni.

La partecipazione è prevista sia in presenza che in streaming pertanto, in fase di registrazione, occorre selezionare il corso con la modalità di erogazione prescelta.

La registrazione al corso deve essere effettuata tramite piattaforma dedicata www.formazionegiornalisti.it.

Per l'iscrizione ai corsi i giornalisti iscritti all'Ordine dell'Umbria hanno la priorità di 48 ore dall'apertura delle iscrizioni stesse.

Il corso in presenza, a partecipazione gratuita, si svolgerà nella sala multimediale della Bct Terni, in piazza della Repubblica, 1, dalle ore 10 alle 13.

I relatori saranno: Roberto Chiara, direttore territoriale Toscana-Umbria; Angela Bruno, responsabile dogane Ud Perugia; Benedetto Tavoni, responsabile Ud Perugia; Aurelio Cianfrone, direzione territoriale; Antonio Ragni, capo sezione legale Ud Perugia.

Coordina: Carlo Ceraso, funzionario doganale, giornalista.

 

Altri articoli su

Articoli correlati