skin

Alesse (Adm): 'Cordoglio per la tragica scomparsa dei tre finanzieri'

29 maggio 2024 - 17:19

Il direttore generale dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli Roberto Alesse esprime il suo cordoglio per la tragica scomparsa dei tre militari del Soccorso alpino della Guardia di finanza.

Scritto da Redazione
Roberto Alesse, direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli © Sito Adm

Roberto Alesse, direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli © Sito Adm

"Esprimo il mio più profondo cordoglio e la mia vicinanza alle famiglie dei tre giovani militari del Soccorso alpino della Guardia di finanza (Sagf) che hanno tragicamente perso la vita in un incidente avvenuto in Val Masino, in provincia di Sondrio". Lo afferma Roberto Alesse, direttore dell’Agenzia delle dogane e monopoli, che sottolinea "il sacrificio di questi valorosi uomini, impegnati con dedizione e coraggio nelle operazioni di soccorso alpino, rappresenta una perdita incommensurabile per le loro famiglie, per la Guardia di Finanza e per tutta la nostra comunità. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo attorno ai loro cari.

Desidero esprimere la mia vicinanza anche alla Guardia di finanza – conclude Alesse - che quotidianamente opera con professionalità e spirito di servizio per la sicurezza e il benessere del nostro Paese “.
 

Altri articoli su

Articoli correlati