skin

Ambasciatori della legalità: il nuovo progetto del Comitato Alleati per la legalità

23 dicembre 2022 - 11:39

Il Coordinamento gioco pubblico del Lazio 'Alleati per la legalità' è al lavoro su 'Ambasciatori della legalità', iniziativa per contrastare le dipendenze e l'illegalità nel territorio regionale.

Scritto da Redazione
alleatilegalitaambasciatori.jpg

Si chiama “Ambasciatori della legalità” il progetto dedicato al contrasto del disturbo del gioco d'azzardo e quello illegale promosso da Alleati per la legalità, coordinamento  a cui fanno riferimento le realtà associative, le aziende, e i 16.000 lavoratori del gioco pubblico del Lazio.


La nuova iniziativa, che sarà presentata in tutti i municipi di Roma e nelle province del Lazio, conferma l'intenzione del comitato di difendere costantemente il gioco pubblico e legale, ma soprattutto tutte quelle realtà che ne fanno parte, dai lavoratori, alle realtà associative, alle piccole e medie imprese a conduzione familiare, fino alle grandi aziende. 

Ambasciatori della legalità è un progetto che racchiude attività e iniziative promosse per contrastare le dipendenze e l'illegalità nel territorio laziale, ma è anche una promessa: quella di ridisegnare il futuro del settore.

Altri articoli su

Articoli correlati