Dublino ospita l'edizione 2022 di Egas
Si svolgerà a Dublino, nella cornice dell'Intercontinental Hotel, la European Gaming & Amusement Summit edizione 2022.
Scritto da Daniele Duso
Torna all'Intercontinental Hotel di Dublino, e dunque in presenza, dal 21 al 23 marzo l'European Gaming & Amusement Summit. Progettato per attrarre i senior manager che lavorano nel settore dei divertimenti e dei giochi terrestri, l'evento, del quale Gioconews figura tra i media partner, inizia con un ricevimento il 21 marzo, seguito da un evento che durerà due giorni combinando networking, presentazioni chiave e dibattiti di ampia portata.
Principalmente un evento paneuropeo, Egas sarà aperto e inclusivo, attirerà partecipanti da altri mercati terrestri, desiderosi di condividere idee ed esperienze. Egas ha già ottenuto l'impegno di proprietari e dirigenti di alto livello di alcune delle attività di maggior successo nei settori del gioco d'azzardo e dei divertimenti a terra.
Un ampio programma affronterà diverse tematiche importanti per gli operatori terrestri, inclusa la gestione del commercio transfrontaliero e la responsabilità sociale delle imprese nei giochi e nei divertimenti.
Karen Cooke di Swan Events, l'organizzatore del vertice, afferma che "siamo entusiasti che l'Ega Summit si svolgerà come evento faccia a faccia quest'anno. L'evento è aperto ai delegati al top. È un forum ideale per i partecipanti per saperne di più sulle sfide sociali e legislative affrontate dall'industria nei territori di tutta Europa".
L'Intercontinental Dublin, sede dell'evento, riconosciuto come il miglior hotel a cinque stelle di Dublino, è situato in due acri di giardini paesaggistici nell'elegante e tranquilla posizione di Ballsbridge. Per ulteriori informazioni o per prenotare il tuo posto al Summit, visita https://www.egasummit.com.