skin

Elezioni Sapar: ecco i nomi dei nuovi delegati regionali eletti

07 aprile 2022 - 16:00

Tante riconferme ai vertici delle delegazioni regionali di Sapar, ma anche qualche nuovo ingresso tra i delegati.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Elezioni Sapar: ecco i nomi dei nuovi delegati regionali eletti

 

Un'elezione all'insegna della continuità. Come anticipato a margine delle votazioni delle scorse ore, le elezioni per il rinnovo delle cariche territoriali dell'associazione Sapar non hanno portato a grandi cambiamenti. Con gran parte dei presidenti di regione che vengono confermati, sia pure accompagnati da qualche volto nuovo tra i delegati.

Un verdetto, dunque, che preannuncia una situazione di continuità anche in vista delle ormai imminenti elezioni per la presidenza, attese per il mese prossimo, che potrebbero anche qui confermare ancora una volta il mandato dell'attuale leader, Domenico Distante.

Ma veniamo ai risultati delle votazioni regionali. In attesa del risultato ufficiale che dovrà fuoriuscire dalla segreteria della Sapar, gli "exit poll" realizzati da GiocoNews.it non registrano grossi scossoni. A parte l'uscita (prevista) di alcuni volti noti, come quello dell'ex presidente Paolo Dalla Pria in Veneto, dove però sono stati confermati i delegati Edo Simonato (presidente) e Andrea Lo Massaro, vengono confermati gli incarichi a gran parte dei rappresentanti territoriali: in Puglia rimane naturalmente il presidente nazionale Distante, affiancato ancora una volta da Franco Angelastri e Temistocle Acconito, mentre Ilario Luzi prosegue l'incarico nelle Marche e nel Lazio i "soliti" Gabriele Perrone, Patrizio Perla e Franco Onori, con la novità di Domenico Rossillo. Confermato in Emilia Fausto Tabarroni, con l'aggiunta della new entry Francesco Gatti, che lo supporterà come delegato regionale. 
 
Oltre alle già citate "quote rosa" dell'associazione che continuano ad essere rappresentate da Alessia Milesi, delegata di Piemonte e Valle D'Aosta e dalla consigliera Rosina Lerro, che sarebbe stata rieletta in Campania.
 
In Lombardia, confermato presidente di delegazione Simone Musicco, affiancato da Silvio Pigoli, Walter Re, Massimo Ghisletti, Gianluca Calò e Marco CurtiConfermato in Toscana Luca Pasquini, con una new entry tra i tre delegati rappresentata dal nuovo delegato Lotti.
 
In Piemonte Alessia Milesi continuerà ad essere supportata dal consigliere Mario Giachino e da Osella Bon. Mentre in Campania la riconferma di Sergio D'Angelo è accompagnata dalla nomina di Salvatore Aprea e dalla riconferma di Girolamo Ginetti.
 
Per gli altri risultati e la conferma definitiva della proiezioni, bisognerà però attendere il verdetto definitivo della Sapar nazionale.
 
[6/4, 18:54] Pasquini Sapar: Toscana
Pasquini 75
Lotti 51
Angrisano 39
Bertolotti 39
Granchi 39
Boschi 31
Antoni 21
Mascelli 15
Maccari 12
Frosali 8
[6/4, 19:02] Alessia Milesi: Piemonte
MILESI 72
GIACHINO 57
OSELLA 53
LOMURNO 37
BELLOCA 30
LOSANO 29
GIACOBINO 22
MANCUSO 16
BISETTI 16
GIACHINO ANDREA 7
[6/4, 19:34] FAUSTO TABARRONI: Emilia.                 
Tabarroni 55
Gatti F.      43
Tassi M.     35
Bernardi E28
Bizzarri C 19
Cassanelli V 9
[6/4, 19:57] Perrone Figlio: Lazio

Gabriele Perrone (103)
Franco Onori (75)
Patrizio Perla (73)
Domenico Rossillo (73)
+ 15 Delegati
[6/4, 20:43] D'Angelo: Alessandro Brunitto 114                    Amatucci Massimiliano 137            Letto  Rosina                  147.          Girolamo Ginetti.            150.         Aprea Salvatore.             154.        Sergio D’Angelo.              158
[6/4, 21:50] Distante: Distante 71
Aconito   63
Angelastri  63

Articoli correlati