skin

Enada, Distante (Sapar): 'Gioco, risolvere i problemi territoriali'

30 marzo 2022 - 11:07

Ad Enada Rimini, il presidente di Sapar, Distante, auspica l'arrivo del riordino e la risoluzione della questione territoriale, nel Lazio come in tante altre regioni.

Scritto da Ca
Enada, Distante (Sapar): 'Gioco, risolvere i problemi territoriali'

Rimini - “È fondamentale essere qua in un momento particolare del mondo e del settore. Ringrazio la mia squadra, le autorità e soprattutto gli espositori che hanno fatto l’ennesimo sacrificio per essere qui e sul mercato.
È necessario risolvere i problemi territoriali come è accaduto in Puglia e come è auspicabile nel Lazio e in altre regioni”.

Lo afferma Domenico Distante, presidente dell'associazione Sapar, all'evento di apertura di Enada Rimini oggi, 30 marzo.


Sul riordino siamo fiduciosi visto che, come ha sostenuto il sottosegretario Federico Freni, dovrebbe arrivare presto all'esame del consiglio dei ministri. Avremmo voluto metterci le mani come associazione ma ci proveremo e forse sarà possibile più avanti. I problemi continuano ad esserci in tutti i verticali”, sottolinea.

 

Distante poi si sofferma sull'endorsement per il settore ricevuto dal governatore Emiliano, intervenuto in collegamento con la kermesse. “Abbiamo avuto il piacere di avere in collegamento una persona che ha analizzato la situazione del gioco in Puglia prendendo in mano una legge che non aveva scritto e, con coraggio, l’ha cambiata tutelando i lavoratori. E sto parlando del presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Questo obiettivo raggiunto è frutto anche del nostro ottimo lavoro”.
 

Articoli correlati