skin

Enada Rimini, Frost (Euromat): 'Gioco, la sfida del cambiamento'

14 marzo 2023 - 12:12

All'apertura di Enada Jason Frost (Euromat) mette in fila le sfide che dovrà fronteggiare l'industria del gioco, fra caro bollette, modifiche normative, cashless e omnnicanalità.

Scritto da Ca
frostenada2023.jpg

Rimini - “Per prima cosa vorrei ringraziare Domenico Distante e Corrado Peraboni per l’invito a questo evento. Concordo sull’importanza delle regole perché anche le più piccole possono generare effetti devastanti sul mercato. Il nostro settore in Europa è molto delicato e non vogliamo che a causa del caro bollette e delle assicurazioni aumentino i costi per il giocatore e quindi per noi”.

Così il presidente di Euromat, Jason Frost, all'evento di apertura di Enada, in calendario alla Fiera di Rimini da oggi, 14 marzo, fino al 16.

Spesso le normative sono troppo variabili e questo rende complesso l’adeguamento e l’adattamento delle aziende alle regole. Stiamo andando verso l’era del cashless. In Danimarca sono già al 100 percento dei pagamenti. Il trend sembra essere sempre più quello, con le chiusure di bancomat e filiali delle banche. Questo rappresenta una difficoltà e dobbiamo andare verso questa tendenza. Stiamo cercando di affrontare al meglio questo cambiamento”, prosegue Frost. 

"Le slot machines non sembrano mutare nel tempo mentre il nuovo trend è il crossover tra gioco online e land based. Gli operatori ormai sono tutti omnichannel e per i players questo è positivo e conferisce maggiore sicurezza”. 

 

 


 

Altri articoli su

Articoli correlati