Fregoni (Fils Game): 'Nuova fase per il mercato del gaming online italiano'
Il managing partner di Fils Game spiega come molti operatori stiano cercando di andare oltre piattaforme troppo rigide.
Scritto da Redazione
"Il mercato italiano del gaming online è senza dubbio uno dei più interessanti in quanto, pur essendo piuttosto inflazionato, sta conoscendo comunque una nuova fase con molti operatori che si sentono stretti a operare su piattaforme che si rivelano spesso rigide rispetto alle esigenze del proprio business. Per questo c'è chi cerca il modo di poter fare un ulteriore passo in avanti, ed è qui che entriamo in gioco noi". Parola di Stefano Fregoni, managing partner di Fils Game, la software house specializzata nel gaming e attiva a livello internazionale, in grado di proporre soluzioni altamente personalizzabili e la creazione di una piattaforma su misura dell’operatore.
Caratteristiche, queste, che hanno consentito a Fils Game di imporsi sul mercato italiano e sui principali mercati regolati, con collaborazioni di alto livello. Basti pensare allo sviluppo esclusivo della piattaforma di giochi online di Sisal, aggiudicandosi una gara europea: mentre proprio in questi giorni sono in arrivo altri nuovi deal con operatori di primo piano del nostro paese. Tutto questo mentre l'azienda è ormai pronta per approdare in nuovi mercati di rilievo come quello nascente degli Stati Uniti.
"Quello che facciamo noi, in ogni lavoro, è stabilire un vero rapporto di partnership con i nostri clienti attraverso il quale possiamo creare per loro la piattaforma di casinò games che preferiscono, realizzata esclusivamente per loro, ricavata ascoltando le loro esigenze oltre a potergli offrire anche una consulenza a livello di formazione per poter istruire il loro team e le loro risorse interne rendendoli in grado di gestire autonomamente la piattaforma realizzata".
In questo modo, a partire dal 2016, Fils Game ha spinto con passione i confini dell'industria del gioco online, creando nuovi standard di divertimento e nuovo piacere di gioco, prestando attenzione sia ai giocatori - rendendo i loro standard sempre più preformati (dalla matematica rivoluzionaria basata su diversi sync-rnd, alla straordinaria grafica dedicata creata dai nostri designer) - sia agli operatori, fornendo soluzioni semplici e immediatamente produttive.