skin

Gallipoli, Polizia sequestra apparecchio da gioco irregolare

28 giugno 2019 - 09:01

La Polizia, nell'ambito del programma 'Legalità diffusa: a oltranza', sequestra un apparecchio da gioco irregolare dopo un controllo effettuato in due circoli a Gallipoli.

Scritto da Redazione
Gallipoli, Polizia sequestra apparecchio da gioco irregolare

Ieri sera, giovedì 27 giugno, la Questura, il commissariato locale, i poliziotti del reparto Prevenzione crimine di Lecce, i poliziotti della Polizia scientifica del commissariato di Gallipoli e il personale della sezione operativa dell’ufficio delle dogane e dei monopoli di Lecce hanno effettuato due controlli amministrativi presso due circoli ricreativi e hanno sequestrato un apparecchio da gioco irregolare.

"Sono iniziati i controlli straordinari ad alto impatto - si legge in un anota della Polizia - voluti dal Questore di Lecce Andrea Valentino nella città di Gallipoli in vista della stagione estiva, nell’ambito dell’operazione 'Legalità diffusa: ad oltranza'.
 
In uno di questi locali, il controllo ha accertato che una delle macchinette per giochi installata nella sala del circolo privato era irregolare perché non conforme alle caratteristiche disciplinate dall’articolo 110 Tulps, priva di nulla osta e di qualsiasi codice identificativo.
 
L'apparecchio per giochi - si legge ancora nella nota - conteneva anche il poker, vietato dalla legge perché ritenuto un gioco d’azzardo.
 
Pertanto, i poliziotti e il personale dell’Ufficio dogane e monopolio hanno sequestrato la macchinetta per giochi elevando la relativa sanzione amministrativa.
 
I controlli nella città di Gallipoli proseguiranno per garantire un’estate sicura".

 

Articoli correlati