skin

Gaming, accordo Cristaltec-Sks365 all’insegna dell'omnichannel

01 aprile 2022 - 11:31

Grazie alla nuova collaborazione tra le due aziende, le slot Cristaltec entreranno nel parco macchine targato PlanetSpin365.

Scritto da Redazione
Gaming, accordo Cristaltec-Sks365 all’insegna dell'omnichannel

Novità nel mondo del gaming con l'accordo tra Sks365 e Cristaltec, uno dei maggiori provider del mondo del gioco, e Sks365, uno dei principali operatori nel mercato internazionale del betting e gaming, presente in Italia con il brand Planetwin365.

La partnership tra le due aziende porterà le slot Cristaltec nel parco macchine targato PlanetSpin365, segnando ufficialmente il lancio del nuovo marchio Sks365 dedicato agli apparecchi da intrattenimento.

La sinergia tra le due realtà coinvolgerà anche il marchio Planetwin365 in un’ottica omnichannel: i prodotti Cristaltec oltre che nella suite apparecchi, saranno integrati anche sul casinò online del brand.

"Abbiamo accolto con grande soddisfazione la possibilità di attivare una importante partnership con Sks365", il commento di Giovanni Agliata, presidente dei Cristaltec Spa, "una realtà che spazia dagli apparecchi da intrattenimento fino al gioco on line. È per Cristaltec l’occasione di affermare la propria idea di gioco che attraversa i diversi ambiti; siamo più che certi che grazie a questa intesa entrambe le società potranno crescere e prosperare in sintonia con un contesto di mercato e regolatorio in evoluzione". 

Da parte di Sks365 "Cristaltec rappresenta un punto di riferimento per ogni operatore interessato al settore degli apparecchi, e la partnership con PlanetSpin365 è per noi motivo d'orgoglio", commenta Gianfranco Milossa, Head of Machines Business Unit Sks365. "L'accordo contribuirà ad arricchire ulteriormente la nostra offerta per il mercato terrestre, grazie a prodotti di altissima qualità oltre che di sicuro successo".

"L’arrivo dei prodotti Cristaltec sarà per noi una pietra miliare per l’integrazione tra gioco fisico e online", aggiunge Daniela Lanzolla, Director of Gaming del gruppo Sks365, "sempre più importante per il futuro del gaming omnicanale.

Articoli correlati