skin

Giochi e parità di genere, nuovo seminario #astro4her presso l'azienda Alberici

25 novembre 2022 - 12:50

Durante l'incontro è stata presentata l’attività portata avanti dalle fondatrici di #astro4her, con gli interventi di Barbara Bottai (Ricreativo B), Claudia Cicoria (Snaitech) e Silvia Taraddei (Assotrattenimento 2007).

Scritto da Redazione
astro4heralberici.jpg

Riceviamo e pubblichiamo 

Continua il percorso dei “Seminari in azienda” di #astro4her, il tavolo di lavoro nato per sviluppare i temi della parità di genere e del ruolo delle donne nel settore giochi. 

L'appuntamento di ieri, 24 novembre, ha portato le rappresentanti di #astro4her presso l'azienda Alberici Spa, con sede a Castel San Pietro Terme (Bo). 

Durante l'incontro è stata presentata l’attività portata avanti dalle fondatrici di #astro4her: a intervenire sono state Barbara Bottai (responsabile Amministrazione Ricreativo B), Claudia Cicoria (Indirect Awp Operation Manager di Snaitech) e Silvia Taraddei (Ufficio di presidenza di Assotrattenimento 2007), che hanno illustrato la mission e gli obiettivi che il tavolo intende portare avanti coinvolgendo in un confronto tutte le partecipanti al seminario. 

Un ringraziamento doveroso a Fabrizio Alberici che, con la sua sensibilità e disponibilità ha messo a disposizione la sua azienda per l’incontro con la consapevolezza della riuscita dei progetti di #astro4her.

Altri articoli su

Articoli correlati