iGB Amsterdam in nomination per gli awards del settore fieristico
iGB Live!/iGB Affiliate Amsterdam in nomination per gli awards del settore fieristico che si terranno il prossimo 18 marzo.
Scritto da Ca
Il marchio iGB di Clarion Gaming è stato premiato per il modo in cui ha guidato con successo il ritorno degli eventi in presenza nello spazio di gioco dopo la conferma di essere stato nominato finalista nella categoria Best International Trade Show nell'edizione 2022 del prestigioso riconoscimento. Le finali che vedranno iGB Live!/iGB Affiliate Amsterdam schierarsi contro eventi internazionali dei settori dell'ospitalità, dell'energia e della manifattura si svolgeranno il 18 marzo, a meno di un mese prima dell'iGB Affiliate London che accoglierà l'industria internazionale all'ExCeL Exhibition Centre ( 13-14 aprile).
Naomi Barton, Portfolio Director responsabile del marchio iGB spera che gli Awards possano essere il momento perfetto alzare il sipario in vista del ritorno di iGB Affiliate London. Ha detto: “È un grande onore per iGB essere nella rosa dei candidati insieme ad alcuni eventi degni di nota e di grande successo. È un grande merito per il team Clarion, per il team della RAI Amsterdam e, naturalmente, per la nostra comunità di visitatori, espositori e sponsor che hanno lavorato così duramente e con tale energia per realizzare quella che è stata un'edizione da record.
“Le metriche utilizzate dai giudici evidenziano la soddisfazione degli espositori come un criterio chiave e la ricerca indipendente post show condotta da Explori ha posizionato l'edizione dello scorso autunno di iGB Live!/iGB Affiliate Amsterdam tra i primi 10 eventi confrontati con i visitatori e nell'élite top 2 per cento per gli espositori. Essere inseriti nella rosa dei candidati è di per sé un grande risultato e andare oltre rappresenterebbe una preparazione perfetta per accogliere i visitatori internazionali a ExCeL ad aprile".
I preparativi per iGB Affiliate London continuano a progredire mentre Naomi ha confermato: "Due mesi prima dell'uscita di iGB Affiliate London, l’esposizione è già quasi un terzo più grande rispetto al 2020 con l'ultima istantanea che conferma un totale di 159 espositori e sponsor provenienti da 29 nazioni. In termini fisici, i partecipanti all'evento di aprile sperimenteranno un evento che occuperà tre delle sale espositive dell'ExCeL, composto da un'avvincente miscela di nomi affermati ed espositori che faranno il loro debutto all'iGB Affiliate London".
"Spinti dall'allentamento delle restrizioni di viaggio da parte del governo del Regno Unito, stiamo registrando buoni dati in anticipo rispetto ai dati di pre-registrazione per il 2020 con una significativa tendenza al rialzo del numero di dichiaranti attivi negli Stati Uniti, una caratteristica che riflette le dinamiche positive del mercato che hanno un impatto il settore delle consociate in Nord America, dove si prevede che i ricavi totali potranno crescere del 200% nei prossimi cinque anni. Il feedback dell'Associazione degli organizzatori di eventi, i cui membri organizzano oltre 1.700 eventi all'anno, ci dicono che i visitatori si sentono al sicuro e mostrano un alto grado di domanda repressa e il desiderio di fare affari. Tutti gli indicatori puntano verso un'edizione memorabile e di grande successo di iGB Affiliate London". Gli Exhibition News Awards 2022 si terranno il 18 marzo 2022 presso Evolution London.