skin

Mantova: esercizio chiuso per presenza di minori in aree dedicate al gioco con vincita

08 aprile 2024 - 10:49

L’Agenzia delle dogane e dei monopoli in collaborazione con la Polizia ha chiuso temporaneamente un esercizio situato nel comune di Mantova. Riscontrata la presenza di minori in aree dedicate ai giochi con vincita in denaro.

Scritto da Redazione
polizia.jpg

Le ripetute violazioni alla legge che vieta ai minori di 18 anni l’accesso alle aree dedicate ai giochi con vincita in denaro hanno portato alla chiusura temporanea di un esercizio situato a Mantova. Secondo quanto riporta il sito della Polizia di stato il provvedimento è stato adottato nei giorni scorsi dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli.

Tuttavia non si tratta della prima volta perché alcune misure era già state adottate in precedenza. Prima della chiusura, infatti, le forze dell’ordine avevano sospeso la licenza per dieci giorni, con provvedimento del questore, per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

L’obiettivo delle forze dell’ordine in sinergia con l’Agenzia delle dogane e dei monopoli resta quello di prevenire il gioco illegale e di difendere delle fasce più fragili della popolazione.

Altri articoli su

Articoli correlati