skin

Milano, polizia chiude 19 bar per violazione ordinanza su orari sale giochi

27 agosto 2015 - 11:59

Operazione della Questura di Milano in 50 bar, pregiudicati alle slot e orari dell'ordinanza Pisapia sul gioco non rispettati.

Scritto da Fm
Milano, polizia chiude 19 bar per violazione ordinanza su orari sale giochi

Il commissariato di Quarto Oggiaro della Questura di Milano ha condotto un'operazione in 53 bar della zona che ha portato alla chiusura di 10 di loro per violazione dell'ordinanza con cui il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha limitato gli orari di esercizio delle sale giochi e di funzionamento degli apparecchi da gioco dalle 9 alle 12 e dalle 18 alle 23, nonché per la presenza di alcuni pregiudicati negli esercizi, in violazione dell'articolo 100 del Tulps. Altri 9 bar sono in attesa di esser chiusi per gli stessi motivi.


Secondo quanto apprende Gioconews.it dal dirigente del Commissariato di Quarto Oggiaro, Antonio D'Urso, "l'operazione è partita dopo che la Polizia è venuta a conoscenza che un uomo picchiava il figlio per sottrargli denaro e giocare alle slot. Da qui abbiamo deciso di controllare le strade della zona e anche i bar. L'uomo è poi stato convinto a rivolgersi al Sert per curare i suoi problemi di gioco patologico".

 

 

 

 

 

Articoli correlati