skin

Addio a Michele Cattaruzza, era consigliere As.tro, socio Rei e Giocondabet

05 agosto 2023 - 11:12

L'imprenditore veneto, titolare della New Stargate Srl, è mancato a 61 anni dopo una breve malattia.

Scritto da Dd
Michele Cattaruzza - New Stargate Srl.jpg

È mancato, dopo una breve malattia, Michele Cattaruzza, titolare della New Stargate Srl di Marcon (Venezia), l'imprenditore era anche consigliere di A.stro per la Regione Veneto e socio di Rei e di Giocondabet.

IL RICORDO DI PAOLO GIOACCHINI - "Grande perdita e profonda tristezza", sono le prima parole di Paolo Gioacchini, presidente di Rei e Giocondabet. "Ci vorrà tanto tempo per metabolizzare la sua perdita. Michele era molto di più di un corretto collega. Era un socio ma soprattutto un amico. Era lui a tenere alto l’umore di tutte le nostre cene con le sue immancabili barzellette. Quelle poche volte che non era lui a proporle eravamo noi a pretenderle. Una persona buona come ce ne sono poche. È stato un onore e soprattutto un piacere condividere un pezzo di strada con lui. Ci mancherà tantissimo".

Prima di entrare in Rei, Rete Egida Italia, e nel concessionario Gad Giocondabet.it, Michele Cattaruzza è stato socio anche di Egida Srl, fondata da Mario Negro e Daniele Zarattini. E proprio Negro, presidente onorario sia di As.tro che di Rei, lo ricorda con parole commosse.

IL RICORDO DI MARIO NEGRO - "L'ho conosciuto tanti anni fa, alla fiera di Londra. Aveva un'azienda in Inghilterra e mi ero stupito di incontrare un italiano. Abbiamo seguito assieme, poi, la nascita di Egida e di Assotrattenimento. Era un gigante buono, con il cuore grande com'era lui. Piacevole, divertente, mi mancherà parecchio. Sapere che non c'è più è stata davvero una batosta".

IL RICORDO DI NICOLA BETTIN - Anche Nicola Bettin, socio di Cattaruzza nella New Stargate, lo ricorda con profondo affetto: "Una una persona buona, che ci ha sempre aiutato anche nel momento di difficoltà causato dal Covid e che non ci ha mai fatto mancare niente. Eravamo una famiglia, anzi: siamo una famiglia".

LE CONDOGLIANZE DI AS.TRO - "Con grande dispiacere si è appreso della scomparsa del consigliere e amico Michele Cattaruzza. Il presidente Massimiliano Pucci, il comitato di presidenza e l’intero consiglio direttivo di As.tro si uniscono al cordoglio della famiglia Cattaruzza, agli amici e parenti tutti", scrive As.tro.

La redazione di Gioconews.it e l'editore Gn Media si uniscono al dolore di quanti l'hanno conosciuto e porgono le più sentite condoglianze alla famiglia Cattaruzza.

Altri articoli su

Articoli correlati