Novomatic Italia: 'Sale Admiral in prima linea per il gioco responsabile'
Novomatic Italia lancia una nuova campagna di sensibilizzazione sul gioco responsabile in tutte le sale del circuito Admiral gaming network.
Scritto da Redazione
“Admiral: The safe way to play”. È lo slogan che caratterizza la nuova campagna di sensibilizzazione sul gioco responsabile lanciata da Novomatic Italia.
In tutte le sale connesse del concessionario Admiral gaming network (Agn) viene messo a disposizione un video (visibile a questo link) che sintetizza in cinque punti l’impegno profuso da tutto il Gruppo Novomatic Italia affinché il marchio Admiral sia sempre per i propri clienti sinonimo di divertimento e intrattenimento responsabili: alti standard di sicurezza, percorsi di formazione per i dipendenti, affidabilità tecnologica, contrasto all’illegalità, informazione e prevenzione.
Da oltre quarant’anni il Gruppo Novomatic Ag si impegna, in tutti gli oltre 100 Paesi nel mondo in cui è presente, affinché tutte le attività, dalla responsabilità sociale e di impresa fino alla comunicazione di prodotto, offrano un efficace supporto ai giocatori fornendo suggerimenti per un rapporto consapevole e controllato con il gioco e segnalando la possibilità di rivolgersi a strutture di consulenza e assistenza specializzate sul territorio e a livello nazionale per ogni richiesta di aiuto.
Novomatic attraverso il suo brand retail Admiral, mette da sempre la responsabilità al centro delle proprie strategie di business e opera per rafforzare l’auto-responsabilità dei propri clienti, informandoli dei possibili rischi connessi al gioco indipendentemente dalla sua pratica nei luoghi fisici o sulle piattaforme online, garantendo il supporto dei nostri operatori opportunamente istruiti e sempre a disposizione nelle sale.