skin

Premi non regolari ai clienti: Adm sanziona sala bingo

27 maggio 2022 - 14:03

Sanzioni da Adm ad una sala bingo romana che distribuiva premi speciali in giornata non corrispondenti a quelle concordate con l'Agenzia.

Scritto da Redazione
Premi non regolari ai clienti: Adm sanziona sala bingo

Dava ai clienti premi non corrispondenti a quelli indicate nel palinsesto di gioco comunicato ad Adm. Questo il motivo per cui una sala bingo della provincia di Roma si vede ora comminare una sanzione amministrativa che verranno contestate dai competenti uffici dell’Agenzia.

Adm effettua, nella notte tra il 25 e il 26 maggio, un’operazione ispettiva a tutela della legalità e della sicurezza in materia di gioco del bingo in una sala di Roma. L’azione, condotta da personale dell’Ufficio controlli giochi e della Direzione territoriale per il Lazio, nonché di altre due Direzioni territoriali, è scaturita dall’analisi effettuata dagli Uffici centrali dell’Agenzia al fine di garantire il regolare svolgimento del gioco del bingo.

In particolare, la verifica effettuata all’interno e all’esterno della sala ha permesso di riscontrare un comportamento non regolamentare da parte del concessionario della sala bingo, con la realizzazione di un’attività non prevista dalla Convenzione di concessione che consisteva nell’assegnazione di premi particolari in giornate non corrispondenti a quelle indicate nel palinsesto di gioco comunicato ad Adm.

Un'azione, quella del concessionario, che viola quanto prescritto dell’art. 9, comma 10, del Regolamento di gioco, e che comporterà ora, da parte degli uffici centrali di Adm, una sanzione amministrativa.

Articoli correlati