skin

Raapa Expo Autumn, amusement e parchi sbarcano a Mosca

11 agosto 2022 - 15:23

Raapa Expo Autumn 2022, dal 12 al 14 ottobre l'amusement e i parchi di divertimento sbarcano a Mosca nel classico evento del settore. 

Scritto da Cesare Antonini
Raapa Expo Autumn, amusement e parchi sbarcano a Mosca

La 16esima Moscow International Exhibition di giostre e attrezzature per l'intrattenimento e servizi per l'industria del divertimento Raapa Expo Autumn 2022 si terrà nel Padiglione 57 del Vdnh a Mosca dal 12 al 14 ottobre 2022.

L'organizzatore della mostra è l'Associazione russa dei parchi di divertimento e delle attrazioni (Raapa) mentre lo sponsor generale è la società Pax-Design. Il partner per le informazioni generali è la rivista "Attractions and Entertainments" e i partner internet della mostra sono vtorio.com e altri. Anche Gioconews.it è tra i media partner di uno show tematico più grande in Russia, Csi e nell’Europa orientale, che mostra gli ultimi risultati nel settore dei divertimenti e riflette i concetti attuali per lo sviluppo di parchi ricreativi e complessi per il tempo libero.

La mostra presenterà le più moderne attrezzature per parchi di divertimento, attrazioni, attrezzature per bambini e campi sportivi, tecnologie di realtà virtuale, soluzioni per l'abbellimento e la tematizzazione, servizi di certificazione per giostre e dispositivi di intrattenimento, progettazione di parchi di divertimento, parchi acquatici e centri di intrattenimento per famiglie, formazione del personale dei parchi divertimento, organizzazione di eventi festivi, servizi di catering, e molto altro ancora.

Ogni anno Raapa Expo Autumn è frequentato da più di 2000 specialisti: proprietari e gestori di parchi divertimento, centri di intrattenimento per famiglie, parchi acquatici, cinema, case di riposo, centri benessere, rappresentanti delle amministrazioni e autorità cittadine, agenzie di eventi, imprenditori e altri soggetti di preoccupazione.

Durante i giorni della manifestazione si svolgerà come da tradizione il Business Forum dei Professionisti del Settore del Divertimento. Corsi di formazione, convegni e masterclass che saranno tenuti dai massimi esperti dei settori coinvolti e metteranno in luce i temi più urgenti del mondo dello spettacolo.

 

Articoli correlati