skin

Verso il direttivo As.tro, il 22 giugno l'elezione del presidente

14 giugno 2022 - 13:44

Fra i punti all'ordine del giorno del direttivo As.tro del 22 giugno l'elezione del presidente, la costituzione della sezione sui comma 7 e la presentazione dello studio della Cgia Mestre.

Scritto da Redazione
Verso il direttivo As.tro, il 22 giugno l'elezione del presidente

Si terrà il 22 giugno a Bologna la riunione del direttivo As.tro, chiamato ad eleggere il nuovo presidente dell'associazione.

L'appuntamento, in programma alle ore 11 allo Starhotels Excelsior, si aprirà con la relazione del presidente uscente, Massimiliano Pucci, che si candiderà per un nuovo mandato, per poi lasciare il posto alle votazioni sull'elezione del presidente, la nomina di nuove figure nell’organigramma As.tro, la ratifica dei nuovi consiglieri e l'integrazione del codice etico.

L'ordine del giorno quindi prosegue con altri temi: il posizionamento di As.tro su riordino e gare, la presentazione del tavolo As.tro4her, la presentazione dell'evento del 14 luglio sullo studio della Cgia Mestre sul settore del gioco, la costituzione della nuova sezione As.tro dedicata agli apparecchi senza vincita in denaro e della commissione As.tro per le gare su retail-online-scommesse.

 

Articoli correlati