skin
Menu

Procedura ristretta per fornitura cartelle Bingo, Adm risponde ad altri quesiti

11 luglio 2014 - 11:15

L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato ulteriori risposte a quesiti bando di gara mediante procedura ristretta per la fornitura di 4 miliardi di cartelle per il gioco del ‘Bingo’. Nell’ultimo faldone, Adm chiarisce che “L’art. 22, comma 1, dello schema di contratto vieta all’impresa contraente di cedere il  contratto o di far eseguire, in tutto o in parte, a terzi la fornitura oggetto del contratto. Tuttavia è ammessa la partecipazione alla gara pubblica di raggruppamenti di operatori economici (consorzi e R.T.I.) come precisato nelle regole amministrative.

Scritto da Redazione

Viene inoltre fornito un esempio del primo piano di consegna verrà fornito da Adm al momento della stipula: “Può desumersi dagli allegati alla risposta al quesito n. 1 pubblicato il 7 luglio u.s.. Le quantità non sono allo stato preventivabili essendo in funzione dell’andamento del gioco e dei tempi occorrenti per la stipula del contratto”.

Adm chiarisce ancora, relativamente al punto III.2.2), che “ capacità economica e finanziaria del bando di gara in riferimento, le forniture di servizi di stampa possono essere considerate come ‘forniture corrispondenti’”.

 

Articoli correlati