skin

Sala bingo viola limiti orari, il Tar Lazio sospende le sanzioni

02 marzo 2023 - 09:57

Il Tar Lazio sospende l'applicazione delle sanzioni disposte dal Comune di Roma nei confronti di una sala bingo con apparecchi accesi fuori orario, fino alla camera di consiglio del 29 marzo.

Scritto da Fm
tarlazioluce680.jpg

Buone notizie per una sala bingo di Roma alla quale il Comune ha notificato un provvedimento di sospensione – della durata di 5 giorni – del funzionamento degli apparecchi da gioco per la violazione degli orari stabiliti dal regolamento comunale.

Il Tar Lazio ha infatti accolto la domanda di misura cautelare monocratica avanzata dalla società di gestione della sala per la sospensione della determinazione adottata dal Comune di Roma, “differendo l’esecuzione del predetto provvedimento impugnato sino e non oltre la data della camera di consiglio utile del 29 marzo 2023, nel cui contesto potranno essere assunte le eventuali determinazioni collegiali idonee alla definizione del giudizio nello stato in cui versa”, si legge nel decreto del tribunale amministrativo capitolino.

Per il Collegio “si possono ritenere sussistenti i presupposti dell’estrema gravità ed urgenza prescritti dall’invocato art. 56, comma 1, del cod. proc. Amm.”.

Per la trattazione collegiale è stata fissata la camera di consiglio del 29 marzo 2023.

 

Altri articoli su

Articoli correlati