skin
Menu

Convenzione B Plus e Sapar, a Enada continua il programma di divulgazione

14 marzo 2014 - 14:23

In occasione della 26a edizione di Enada Primavera, B Plus Giocolegale Ltd, concessionario per la gestione degli apparecchi da intrattenimento, e Sapar, la più importante associazione nazionale di categoria che riunisce circa 1500 operatori, proseguiranno le attività di divulgazione della convenzione di collaborazione recentemente stipulata.

Scritto da Redazione

L’iniziativa, avviata lo scorso mese di ottobre e che sta riscuotendo lo straordinario interesse da parte degli operatori, prevede una offerta integrata di servizi di assistenza legale e amministrativa e la proposizione di una offerta commerciale, riservata esclusivamente ai soci Sapar, con le migliori condizioni presenti sul mercato.

L’obiettivo della collaborazione tra B Plus e Sapar è di definire congiuntamente dei modelli di businessche siano coerenti con le condizioni economiche vigenti e sempre rispondenti ai fabbisogni di tutte i soggetti della filiera.

Tutti gli operatori interessati potranno conoscere i dettagli della convenzione presso gli stand di B Plus (stand 080 padiglione A5) e della Sapar (stand 02 padiglione A5/C5).

Articoli correlati