skin
Menu

Gioco illegale a Lecce, Codere: 'Bingo, estrazioni non possono essere pilotate'

27 febbraio 2020 - 15:55

Codere Italia commenta gli esiti dell'operazione 'Final Blow' che a Lecce ha visto l'arresto di 70 persone chiarendo che 'le estrazioni delle giocate Bingo non possono essere in alcun modo pilotate'.

Scritto da Redazione

A circa 24 ore di distanza dall'operazione di Polizia “Final Blow” che a Lecce ha visto l'arresto di 70 persone per associazione a delinquere di stampo mafioso ed esercizio aggravato e partecipazione al gioco d’azzardo, arrivano le precisazioni di Codere Italia - titolare della sala Bingo Ariston di Via Salvatore Trinchese  – dopo che le indagini avevano evidenziato la messa in opera di "trucchi per favorire vincite pilotate nel gioco del Bingo".

 

Codere Italia, in una nota, dichiara la propria totale estraneità alla vicenda e precisa quanto segue: "le estrazioni delle giocate Bingo (ordinarie o periodiche come il Bingo Happy) non possono essere in alcun modo pilotate. Si ricorda inoltre che le cartelle vendute sono valide solo per le partite a cui si riferiscono e diventano eventualmente vincenti durante le estrazioni che vengono effettuate in tempo reale ed alla presenza di tutti i clienti presenti in sala.

I sistemi di controllo messi in atto da Adm - Agenzia delle dogane e dei monopoli, attraverso il partner tecnologico Sogei, monitorano costantemente le estrazioni dei numeri e certificano la legalità dell’offerta di gioco.
L’azienda esprime, inoltre, massima fiducia nell’operato del direttore della sala e di tutti i dipendenti, che continuano a svolgere il loro lavoro in maniera professionale.
Qualora se ne ravvisassero gli estremi, Codere Italia si riserva di intraprendere eventuali azioni legali".
 

Articoli correlati