skin
Menu

Gioco: sanzionate sale 'fuorilegge', un rapinatore arrestato a Ravenna

17 giugno 2019 - 10:16

Da Ravenna a Crotone, serie di interventi delle forze dell'ordine nelle attività di gioco. Sanzionati esercizi non in regola e catturato il rapinatore di una sala slot.

Scritto da Redazione

Weekend di interventi delle forze dell'ordine in varie parti di Italia per fatti inerenti le attività di gioco.

A Roma i Carabinieri della Compagnia San Pietro, hanno sanzionato il gestore di una sala da gioco per 300 euro per il mancato rispetto dell’orario di funzionamento degli apparecchi con vincita di denaro.

A Novellara, in provincia di Reggio Emilia, i Carabinieri e la polizia locale hanno messo sotto sequestro una sala scommesse priva delle previste autorizzazioni e situata nei pressi di una scuola, in violazione del distanziometro regionale. Le infrazioni alle normative erano state rilevate un mese fa e il gestore era stato sanzionato: l'uomo ora è indagato per esercizio abusivo dell’attività di gioco d’azzardo.


A Crotone invece la polizia ha deferito all’Autorità Giudiziaria il presidente pro-tempore di un circolo privato per non aver esposto la tabella dei giochi proibiti.
 
 
Infine, a Ravenna domenica si è verificata una rapina ad una sala slot già colpita in precedenza da fatti analoghi, con il ferimento della cassiera nella colluttazione avuta con il rapinatore dopo che si era rifiutata di consegnargli l'incasso della giornata. L'uomo, fuggito con il maltolto, è stato arrestato poco dopo dai Carabinieri.
 

Articoli correlati