skin
Menu

Operazione Totem, La Sentinella: 'Forse ora politica capirà la situazione'

28 settembre 2016 - 13:36

Il centro culturale La Sentinella commenta l'Operazione Totem a Bolzano: 'Forse ora la politica capirà la gravità della situazione'.

Scritto da Redazione

“Ringraziamo di cuore la Guardia di Finanza che è nuovamente intervenuta a Bolzano per contrastare il gioco illegale ed irregolare, sequestrando 19 apparecchi irregolari detti totem. Già lo scorso agosto le Fiamme Gialle hanno sequestrato 12 apparecchi nei bar”. Lo ricorda il presidente del centro culturale La Sentinella, Luigi Nevola, che sottolinea: “La nostra battaglia per eliminare il gioco illegale, sul territorio e a livello nazionale, continua a portare risultati tangibili”. La Sentinella, assicura Nevola, “continuerà a vigilare affinché la legalità trionfi sull'illegalità.
Il nostro impegno per difendere i minori dal pericolo dell'illegalità è stato compreso prima dalle Forze dell'Ordine, che sono intervenute tempestivamente, rispetto alla politica locale.
Purtroppo, per ora, le nostre tesi e i nostri studi non sono stati presi in considerazione dall'assessorato competente. Auspichiamo che ora l'assessore Stocker, voglia ricevere noi e le altre associazioni a consulta e che cambi la legge provinciale indecente che ci ha portato a questa situazione drammatica”.

Articoli correlati