skin
Menu

Rezzato (Brescia): sanzionati tre locali di gioco, controlli proseguono

27 aprile 2017 - 16:32

Controlli a Rezzato (Brescia) sul rispetto dell'ordinanza regionale sui limiti orari: 92 le slot presenti sul territorio, tre locali sanzionati.

Scritto da Sm

"Abbiamo fatto un censimento nel 2014 di tutte le slot che avevamo sul territorio, tra pubblici esercizi e le due sale giochi e in totale le macchine erano 103. La mappatura è stata fatta a seguito della normativa regionale che prevede il limite di 500 metri dai luoghi sensibili e per questo abbiamo voluto mappare la situazione e la scorsa settimana abbiamo fatto una verifica”. Lo sottolinea a Gioconews.it Giancarlo Bonizzardi, comandante della polizia locale di Rezzato (Brescia).

“Dagli accertamenti è emerso che, attualmente, le slot machine sono 92 e questo è dovuto principalmente alla chiusura di due pubblici esercizi che avevano otto slot mentre gli altri tre apparecchi in meno derivano dalla diminuzione del numero di slot possedute da tre pubblici esercizi. Abbiamo, poi, sanzionato un pubblico esercizio che aveva aggiunto una slot machine, passando da tre a quattro, mentre in altri due casi c'erano delle irregolarità in merito alle informazioni che vanno dati agli utenti, nello specifico l'indicazione del divieto di gioco per minorenni. I controlli proseguono e continueremo a monitorare la situazione".

Articoli correlati