skin

Lane (Iagr): 'Un nuovo anno di sfide e opportunità per i regolatori dei giochi'

25 febbraio 2023 - 09:18

Il 2023 promette di essere un altro anno di sfide e opportunità nel settore del gaming, in continua evoluzione, secondo il presidente dell'International association of gaming regulators, Jason Lane.

Scritto da Ac
Iagrlane.jpg

“Nonostante le lotte degli ultimi anni, abbiamo assistito a progressi e progressi su scala globale. Mentre navighiamo in tempi più incerti, è fondamentale che continuiamo a riunirci come comunità di regolatori per collaborare e condividere le conoscenze. Qui a Iagr, rimaniamo impegnati a collegare le autorità di regolamentazione del gioco da tutti gli angoli del mondo per apprendere, condividere informazioni e discutere le migliori pratiche”.

Con queste parole, il presidente dell'International association of gaming regulators, Jason Lane, invita i colleghi regolatori del gioco a fare gruppo, anche in occasione della prossima conferenza Iagr 2023 in Botswana.
“Ho avuto il piacere di partecipare all'Ice London all'inizio di questo mese – aggiunge - dove sono stato entusiasta di vedere di persona così tanti membri Iagr e parti interessate di tutto il settore. Il consiglio di amministrazione della Iagr ha anche incontrato i rappresentanti della Botswana Gambling Commission per portare avanti i piani per la prossima conferenza”.

Aggiungendo che il vicepresidente di Iagr, Ben Haden, ha recentemente visitato Gaborone, Botswana, per incontrare il team ospitante ed esplorare potenziali sedi per la conferenza, in programma per il 16-19 ottobre 2023, mentre si sta per chiudere la “call for speakers”, per completare il parterre dei relatori dell'evento.

Altri articoli su

Articoli correlati