Ricorsi gestione ippodromo Treviso: ecco chi paga le spese di lite
Pubblicata sentenza del Consiglio di Stato sul pagamento delle spese di lite del contenzioso fra Sistema cavallo e Nordest ippodromi per la gestione dell'ippodromo di Treviso.
Scritto da redazione
© Pxhere
Arriva la parola "fine" sul contenzioso fra Sistema cavallo e Nordest ippodromi per la gestione dell'ippodromo di Treviso.
Se nel gennaio 2024 il Consiglio di Stato ha dichiarato l’estinzione del giudizio d’appello, promosso da Sistema cavallo per l’integrale riforma della sentenza del Tar Veneto che ha sancito l'aggiudicazione della gestione dell'ippodromo a Nordest ippodromi, ora i giudici di Palazzo Spada si esprimono sul pagamento delle spese legali, oggetto di un'udienza di merito tenutasi a novembre dello scorso anno.
La sentenza è stata pubblicata nelle scorse ore e condanna Sistema cavallo alla refusione delle spese di lite in favore di Nordest ippodromi relativamente all’appello principale, liquidate in complessivi 5mila euro nonché alla refusione del contributo unificato relativo all’appello incidentale.
Per la cronaca, conclude la sentenza, è stata dichiarata "l'estinzione del giudizio, stante la rinuncia dell’appellante principale, e la conseguente improcedibilità dell’appello incidentale".