L'offerta Vlt Sisal si rinnova, Bedendo: 'Costante impegno nel differenziarla'
Grande novità a Enada Primavera 2016 sono i giochi Vlt sviluppati in esclusiva da Sisal per il mercato italiano.
Confermando la grande capacità di innovare e sorprendere i propri clienti con un’offerta ampia e articolata, Sisal è pronta a lanciare alcune grandi novità per il 2016, su tutti i giochi Vlt sviluppati in esclusiva per il mercato italiano e che vengono presentati a Enada Primavera.
Elemento di punta e di grande orgoglio sono i 'Branded Games Sisal' Diabolik e MotoGp. Nati dall’idea di offrire ai clienti Sisal un’offerta sempre all’avanguardia ed unica, il gruppo, dopo un’attenta selezione, ha acquistato in esclusiva per il mercato italiano le licenze dei due Brand. Un grande lavoro di team, in partnership con player internazionali del settore, ha dato alla luce giochi innovativi, curati nei minimi dettagli sia dal punto di vista grafico che di tecnica di gioco.
Passione e adrenalina saranno garantiti dai personaggi di Diabolik, Eva Kant e Ginko, avvolti nella mistero di impossibili rapine ed inseguimenti senza fine, così come tutti gli elementi distintivi del mondo MotoGp – dai piloti quali Marquez, Rossi e Lorenzo e le loro moto Honda, Yamaha e Ducati saranno i protagonisti per gli appassionati delle due ruote e non solo.
Nel corso del 2016 ai Branded Games si affiancheranno Giant Panda e Treasure Mine, grazie alla partnership con Astro; Pyramid Quest, frutto dell’accordo con il produttore italiano Magic Dreams, White Knight sviluppato in accordo con Inspired.
Tra le altre novità in cantiere tre nuovi titoli Apex Leonardo’s Code, Ocean Tale e Seven & Fruits.