skin

Continua la corsa dei Fantasy Sports, a Las Vegas torneo da 500mila dollari

25 agosto 2015 - 10:55

Continua la corsa dei Fantasy Sports negli Stati Uniti e FantasyAces annuncia la finale del Football Championship live, a Las Vegas, con un montepremi da ben 500mila dollari.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Continua la corsa dei Fantasy Sports, a Las Vegas torneo da 500mila dollari

Prosegue il cammino di successo dei Fantasy Sports negli Stati Uniti con FantasyAces, uno dei portali leader nel settore, che annuncia la finale del Football Championship live per il prossimo 13 dicembre, a Las Vegas, con un montepremi da ben 500mila dollari. Si tratta di un campionato Nfl live che vedrà gareggiare 40 finalisti, al The Palms Casino Resort della Sin City, per un premio da 100mila dollari. Gli eventi di qualificazione inizieranno la prima settimana della stagione 2015 della Nfl, la lega ufficiale di Football americano, con una serie di gare multiple che prevedono una tassa di iscrizione.
FantasyAces offrirà anche giochi satellite su altri sport che consentiranno ai player la possibilità di vincere i biglietti di qualificazione.

“CONSACRAZIONE DEI FANTASY” - Fresco del grande successo del campionato di baseball live all'Angels Stadium del 15 agosto scorso, che comprendeva un Home Run Derby, FantasyAces sta spostando i festeggiamenti verso la California del Sud, per la prima volta. "Las Vegas è la capitale dell'intrattenimento nel mondo e portare in quell'ambiente il FantasyAces Football Championship 2015, con premi per 500mila dollari, è la dimostrazione alla nostra rapida crescita", spiega il co-fondatore della società, Trent Frisina. "Siamo diventati uno dei principali attori nell'industria dei Daily Fantasy Sports grazie alla nostra filosofia aziendale che si concentra sul fornire un'esperienza superiore all'utente".

NUOVE FRONTIERE DEL GAMING - Il montepremi di 500mila dollari è il doppio rispetto al precedente primato di premio offerto dall'azienda. Ma oltre agli enormi premi in denaro, i qualificati al campionato fantasy e i loro ospiti potranno godere di tre notti di lusso al The Palms. I festeggiamenti inizieranno con un esclusivo Reception Party al The View, che si trova nella parte superiore del Palms Fantasy Tower e ha panorami mozzafiato della skyline di Las Vegas. La festa del campionato live si terrà nel famoso Hardwood Suite, un enorme palazzo di oltre tremila metri quadrati che vanta un campo da basket al coperto e uno spogliatoio professionale. La suite sarà dotata di una vasta gamma di monitor a schermo panoramico ad alta definizione cosi i qualificati possono guardare ogni scatto dell'azione Nfl.
Ma FantasyAces non si ferma qui. Anzi, rilancia. "Questo sarà il nostro quarto evento di campionati live e continuano a diventare ogni volta più grandi e migliori", commenta Bryan Frisina, co-fondatore dell'azienda.

Articoli correlati